Modifiche nel “Journey” del dipendente


Abbiamo delle novità! Aggiorniamo la sezione “Journey” per offrirti maggior controllo sulla visibilità e sulle informazioni chiave dei tuoi dipendenti. Con questo aggiornamento, potrai creare una cultura aziendale basata sulla trasparenza e dare più potere ai tuoi collaboratori con dati rilevanti sulla loro carriera in azienda.

Journey” è una sezione che si trova all’interno del profilo del dipendente dalla quale puoi consultare i successi più importanti della persona durante il suo percorso in azienda: la data di creazione del contratto, le modifiche del contratto, gli aggiornamenti di stipendio e di posto, i ruoli assegnati, ecc., attraverso una linea temporale interattiva e visivamente attraente.

🚀Le novità di questo aggiornamento

  • Configurazione di visibilità. Ora, dalla Configurazione >> Automazioni >> Visibilità sezioni, puoi attivare un’opzione così che il dipendente possa vedere il proprio journey e avere le informazioni chiave sul progresso in azienda.
  • Modifiche nella visibilità del “Journey”. Con questa nuova configurazione, la privacy è una priorità. Per questo, a partire da ora, solo il dipendente e chi ricopre il ruolo di proprietario avranno accesso a questa informazione. I manager e gli amministratori HR non potranno più vedere questa sezione.
  • Più dati disponibili nel timeline. Aggiungiamo nuove informazioni così che il journey sia più completo. I dipendenti e i proprietari ora potranno vedere nella linea temporale:
    • La data d’anzianità del contratto.
    • Gli incentivi salariali assegnati.
    • Le informazioni chiave, come la data di creazione del dipendente, il ruolo assegnato, gli aggiornamenti sullo stipendio e sul ruolo.

Con questo aggiornamento, non solo ti facilitiamo la gestione dei dati, ma ti forniamo anche uno strumento così che sia il dipendente, sia l’azienda possano capire al meglio la carriera e l’evoluzione nell’organizzazione.

Se hai bisogno di maggiori dettagli, le trovi nel nostro 👉 Help Center.