Il report delle Assenze Approvate da ora si chiamerà Assenze per Stato!


Su Sesame HR, introduciamo delle novità per darti un controllo più facile e dettagliato sulla gestione del tuo team. Sappiamo che molti di voi, già stanno utilizzando il “report di Assenze Approvate” per avere tutto sotto controllo. Abbiamo una grande notizia per te!

Per offrirti ancora più flessibilità e una visione più completa, abbiamo trasformato e rinominato questo report. D’ora in poi, si chiamerà Report di Assenze per stato, ed è pieno di novità che ti piaceranno!

Cos’è il nuovo report di Assenze per stato e cosa posso consultare?

Questo report è il tuo strumento chiave per visualizzare e monitorare con precisione tutte le assenze del tuo team, raggruppate in maniera molto più dinamica e utile, in base alla situazione. Ti offre la possibilità di avere una visione a 360º!

Le novità che ti piaceranno (più filtri, più controllo!)

Abbiamo aggiunto nuovi filtri così da poter accedere esattamente alle informazioni di cui hai bisogno, in maniera semplice e rapida:

  • Filtro per stato delle assenze: Ora puoi vedere le assenze in base al loro stato: “Approvate”, “Rifiutate” o “In attesa”. Per non stravolgere la tua routine, il report ti mostrerà di default le assenze già approvate. Ricorda però che saranno sempre disponibili le altre opzioni di stato.

  • Filtro per tipo di assenza e nome dell’assenza: Filtra ancora di più la tua ricerca. Potrai filtrare per tipo concreto come “Permesso”, “Malattia”, “Ferie”, “Compensazione di borsa ore” o “Compensazione per festivo lavorato”. Trovare quello che stai cercando non è mai stato così facile!

Benefici chiave per la tua gestione

Questi nuovi filtri ti danno un controllo senza precedenti. Potrai:

  • Avere una visuale completa e dettagliata di qualsiasi tipo di assenza (giorni, ore, compensazioni…)
  • Prendere decisioni più informate, dato che potrai visualizzare lo stato aggiornato di ogni richiesta o assegnazione.
  • Semplificare le tue giornate trovando rapidamente le informazioni di cui hai bisogno.

Da dove devo accedere per usufruire di questo aggiornamento?

Troverai il nuovo report di Assenze per stato nella stessa sezione delle Assenze approvate, all’interno del portale di Sesame. Il percorso è lo stesso; l’esperienza è migliorata!